Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Secondo Il Mattino lo Spezia potrebbe interessarsi a Micai

Si sgonfia l’ipotesi Cragno: lo Spezia darà fiducia a Zoet. Il portiere della Salernitana potrebbe far da spalla all’olandese in attesa del rientro dall’infortunio di Dragowski

Sembra sgonfiarsi l’ipotesi Cragno per lo Spezia, che tra l’altro sarebbe una trattativa complicata con il giocatore che dovrebbe far ritorno prima al Cagliari dal Monza e poi accasarsi in riva al Golfo dei Poeti, anche perché a difendere i pali della porta delle Aquile a gennaio sarà Zoet in attesa del ritorno di Dragowski.

I colleghi de Il Mattino rilanciano però la possibilità di un arrivo del portiere Alessandro Micai in uscita dalla Salernitana.

Il suo arrivo potrebbe essere inteso come spalla di Zoet in attesa del ritorno del Drago per non caricare il giovane Zovko della responsabilità di secondo portiere.

Un’ipotesi che al momento non trova molti riscontri, anche perché a Micai sono interessati club di Serie B come Como, Ternana e Cosenza che gli offrirebbero una maglia da titolare.

Il 29enne estremo difensore è in scadenza il prossimo giugno con la Salernitana e in carriera ha vestito anche le maglie di Palermo, Sud-Tirol, Bari e Reggina con 190 presenze in Serie B, poco più di 30 in Serie C, ma senza aver mai esordito in Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dirigenza azzurra sta già pensando al futuro di Szymon Zurkowski: al momento il club...
L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia