Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Bologna dell’ex Thiago Motta mette gli occhi su tre aquilotti

Il direttore sportivo dei felsinei Di Vaio era in tribuna al “Picco” per la gara con l’Udinese

Grandi manovre di mercato sono attese in casa Bologna a gennaio per regalare una rosa più vicina alle idee del neo tecnico felsineo Thiago Motta che ha sostituito sulla panchina rossoblo Sinisa Mihajlovic.

Il direttore sportivo bolognese Marco Di Vaio era stato avvistato al “Picco” in occasione di Spezia-Udinese per analizzare la prova di alcuni calciatori aquilotti che rientrano nei piani dell’allenatore italo-brasiliano che li ha avuti alle sue dipendenze la scorsa stagione.

Come sottolineano i colleghi de La Nazione questi tre elementi sarebbero il capitano Gyasi, il centrale difensivo Nikolaou e il laterale Amian.

E’ comunque improbabile che lo Spezia decida di privarsi di tre possibili titolari nel mercato di gennaio quando Macìa e Melissano dovranno invece rinforzare la rosa e mandare a giocare quei giocatori che trovano meno spazio.

Gyasi, contratto in scadenza nel 2025, finora ha disputato 13 delle 15 partite stagionali e sempre da titolare pur non riuscendo a esprimersi come in altre stagioni e non avendo ancora trovato un gol o un assist in favore dei compagni.

Per Nikolaou, contratto in scadenza nel 2026, 14 partite disputate sulle 15 finora giocate di cui 13 da titolare con sempre 90′ minuti nelle gambe. L’unica eccezione è stata proprio nella gara di Verona.

Amian, contratto in scadenza nel 2025, ha invece pagato dazio all’infortunio e la conseguente operazione alla parete addominale. Dal momento del suo rientro però Gotti lo ha sempre tenuto in grande considerazione facendogli disputate 8 gare di campionato, con 1 assist, e la partita di Coppa Italia contro il Brescia.

Appare quindi veramente molto difficile pensare che lo Spezia possa privarsi a cuor leggero di uno di questi tre giocatori.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il difensore aquilotto, nel match contro il Brescia, è scattata la nona ammonizione in campionato....
L'AIA ha comunicato la squadra arbitrale per la sfida di sabato al 'Picco'....
La squadra rosanero è ormai quasi certa del sesto posto finale in classfica...

Altre notizie

Calcio Spezia