Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Holm: “Offerte? Io penso solo al campo, del resto si occupa il mio agente.”

Il laterale svedese dello Spezia è una delle grandi scoperte di questa prima parte di stagione in Serie A: “A Spezia maturato come giocatore e cresciuto come uomo. In Nazionale mi farò trovare pronto in casa d’esordio.

E’ la grande sorpresa di questa prima parte di stagione in Serie A dello Spezia, su di lui hanno messo gli occhi anche club blasonati come la Juventus giusto per citarne uno, ma lui che arriva dal freddo del nord non si scompone più di tanto e pensa soltanto al prossimo impegno che lo vedrà esordire in amichevole contro Messico e Algeria con la nazionale maggiore della Svezia dopo essere stato un perno della selezione Under21.

Emil Holm è concentrato solo sugli obbiettivi più concreti: la salvezza del suo Spezia e la Nazionale. Lo si evince anche dalle parole del giovane laterale destro, vero e proprio colpo di mercato messo a segno dall’ex direttore Pecini dal Sonderjyske per una cifra intorno ai 270.000 €, riportate dall’intervista concessa a Sportbladet principale quotidiano sportivo svedese.

PENSA SOLO AL CAMPO –Sicuramente è bello leggere certe cose e certi accostamenti, ma non riesco a pensare troppo avanti nel mio futuro. Di queste cose se ne occuperà il mio agente, io penso solo ad andare in campo.

INFORTUNIO DRAGOWSKI –La caviglia era in posizione innaturale dopo il contrasto con Lasagna e gli faceva male il piede: è stata una delle cose peggiori che abbia mai visto. Stava per andare al Mondiale, mi dispiace molto per lui. Tornando indietro ci siamo fermati con il pullman e abbiamo potuto abbracciarlo. È stato bello vedere che stava meglio, nonostante le circostanze

NAZIONALE –Penso che in questa esperienza allo Spezia di essere maturato come giocatore e cresciuto come persona diventando completo. Se ci sarà la possibilità già di esordire contro il Messico mi farò trovare sicuramente pronto.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo Spezia prosegue la marcia d’avvicinamento alla sfida con il Brescia....
Il progetto benefico è stato lanciato dall'Associazione 'Tive6' con la collaborazione dello Spezia Calcio....
Il numero uno della Lega B ha parlato in Senato di alcune tematiche legate al...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia