Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Philip Platek: “Dobbiamo restare in Serie A diventando solidi e affidabili”

Le parole del Presidente dello Spezia al Corriere della Sera: “Gotti scelto perché sa insegnare ai più giovani. Dobbiamo scovare calciatori giovani, farli crescere e poi rivenderli ai club più importanti

Il Presidente dello Spezia Calcio Philip Platek ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera in cui tocca vari argomenti.

INVESTIMENTI USA IN SERIE A –Cosa spinge gli americani ad investire sulla Serie A? Se guardiamo i cinque campionati top, l’Italia è quella che ha i margini di crescita maggiori, con marchi ben riconoscibili dei grandi club, giocatori di alto livello. La Premier è lontana, ma pensiamo che l’Italia sia il posto giusto: il calcio italiano può tornare agli antichi splendori.”

UN UNICO OBBIETTIVO –Obiettivi? Siamo pratici: dobbiamo stare in A, allargare il marchio, diventare solidi e affidabili.

POLITICA SOCIETARIA –Per essere competitivi dobbiamo trovare buoni giocatori, facendoli crescere e poi vendendoli ai club più importanti. Stiamo facendo un buon lavoro per competere con società ben più grandi.

MISTER GOTTI –Gotti l’abbiamo scelto perché è un insegnante con i più giovani: fondamentale per alzare il nostro livello”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'evento si è svolto in videoconferenza alla presenza di tutte le società....
Nel Settore Ospiti del 'Picco' potranno accedere solo i tifosi blucerchiati in possesso della tessera...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia