Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Antiste saluta e va al Sassuolo: tentativo per Defrel?

Plusvalenza di poco più di un milione di euro per per lo Spezia, ma rimane il rammarico di non aver valorizzato un giocatore di qualità indiscussa

Antiste nella giornata odierna saluterà lo Spezia e si dirigerà al Sassuolo che, come vi abbiamo raccontato negli scorsi giorni, ingaggerà il talentino francese sborsando circa 6 milioni di euro più bonus.

Una plusvalenza di poco più di un milione di euro per lo Spezia che pagò 4.7 milioni di euro l’attaccante al Tolosa rendendolo l’acquisto più caro di sempre della Società di Via Melara.

Una separazione che affonda le proprie radici già nel corso della scorsa stagione quando Thiago Motta di fatto tagliò fuori dal progetto tecnico aquilotto Antiste dopo un grande avvio di stagione con tanto di gol alla Juventus, l’unico in maglia bianca.

Un peccato che non si sia riuscito a valorizzare un ragazzo che ha dimostrato di avere qualità tecniche importanti, ma tant’è.

Lo Spezia incassati i soldi di questa importante cessione potrà sistemare la rosa a disposizione di Gotti con gli acquisti richiesti dall’ex allenatore dell’Udinese.

Un tentativo verrà fatto anche per l’attaccante, proprio di proprietà del Sassuolo, Defrel anche se il giocatore ha un ingaggio fuori dai parametri aquilotti e si sarebbe già promesso sposo della Sampdoria.

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...
L'esterno spezzino a gennaio fu a un passo dal vestire la maglia degli altoatesini, poi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia