Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gotti: “Nzola in ottime condizioni. Mi è piaciuto”

Il tecnico dello Spezia commenta il ko in amichevole contro il Bochum

Al termine dell’amichevole contro il Bochum, il tecnico dello Spezia Luca Gotti vede il bicchiere mezzo pieno. “Vero che non ci si abitua mai a perdere, non sei mai contento quando succede anche se hai avuto parecchie occasioni per fare gol. Ne hai concesse poche, ma hai subito due gol. Quando ce lo possiamo permettere dobbiamo giocare contro club di livello, anche perdendo, ma così si vedono tante cose prima, vedi i giocatori a che punto sono, e via dicendo”.

SULLA SECONDA AMICHEVOLE. “Domani altra partita, cerchi di coinvolgere più giocatori possibili e distribuire minutaggio in base alla preparazione dei singoli”.

SUI NUOVI. “Alcuni nuovi, che non parlano italiano e si sono calati in una realtà diversa, hanno dato subito una disponibilità totale al lavoro. Devono comprendere alcune cose, diamo loro tempo di adattarsi al contesto. Probabilmente domani vedremo in campo qualche minuto Caldara e vediamo se nella settimana prossima riusciremo ad arruolare anche Ekdal”.

SU NZOLA. “Nzola mi è piaciuto  sotto tutti i punti di vista: atteggiamento, impegno, lotta, movimenti, attacco della profondità. Il ragazzo si è presentato in ottime condizioni fisiche, supporta bene i carichi”. 

SUI TIFOSI. “Ogni partita offre indicazioni, ti dice chi può fare cosa. Non ho ancora deciso come giocare, vediamo cosa uscirà dalle prossime partite. I tifosi? Bello vedere che partecipino”.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia