Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Goleada Spezia contro i dilettanti dell’Fc Gherdeina

In evidenza Stijepovic e Agudelo, autori di una doppietta a testa.

Lo Spezia supera senza problemi l’Fc Gherdeina (Prima Categoria, ndr) nel primo test della nuova stagione. Nella prima frazione il tecnico aquilotto Luca Gotti ha concesso spazio ai giovani della rosa con Stijepovic, autore di una doppietta, in evidenza. Nella ripresa girandola di cambi ed il protagonista è il colombiano Agudelo, anch’egli in gol per due volte.

Lo Spezia, sul proprio sito ufficiale, ha diramato il report relativo alla gara odierna, eccolo:

Spezia – Gherdeina 8-0

6’pt , 21’pt Stijepovic, 35’pt Podgoreanu, 39’pt Kornving, 5’st Gyasi, 8’,13’st Agudelo, 34’st Nguimba

Spezia (primo tempo): Zovko; Sala, Bertola, Nikolaou, Reca (37’pt Vignali); Bourabia, Kornving; Podgoreanu, Stijepovic, Ellertsson; Nzola. Allenatore: Gotti

Spezia (secondo tempo): Zovko, Hristov, Kiwior, Vignali; Sher; Holm, Maggiore, Nguiamba, Gyasi; Agudelo; Strelec.

Gherdeina: Demetz; Moroder M., Kasnici, Perathoner, Tiozzo; Frontull, Kostner, Rifeser, Virzi, Derez, Volino. A disposizione: Werdaner A.,  Moroder R., Werdaner L., Kropfitsch, Demetz P., Jenegoer, Masha, Messner, Vinatzer. Allenatore:Virzì

Arbitro: Andrea Terribile della sezione di Bassano del Grappa

S. CRISTINA VAL GARDENA – Vince e convince lo Spezia nel primo test match in Val Gardena. I ragazzi di mister Gotti si impongono 8-0 sul Gherdeina, selezione che milita nel campionato di prima categoria. Spazio ai giovani nel primo tempo, con Stijepovic che guadagna gli applausi con la doppietta, nel secondo invece Gyasi e Agudelo prendono il largo e lo Spezia vince senza problemi. 

Prima rete del match firmata Stijepovic, l’attaccante di Podgorica sfrutta al meglio il cross di Reca e da due passi non sbaglia. Al 21’ c’è il raddoppio aquilotto, ancora con l’attaccante montenegrino che stavolta raccoglie al limite dell’area, si gira e insacca con un diagonale potente e preciso. Lo Spezia macina gioco e al 35’ è il turno di Podgoreanu, che stoppa il pallone, si accentra e con un tiro ad incrociare non lascia scampo al portiere. In chiusura di tempo è Kornving a chiudere i conti e a sfruttare l’ottimo pallone recuperato, scartato il portiere per il 4-0. 

Nella ripresa Spezia subito all’attacco e dopo appena 5’ arriva il punto del 5-0 con Gyasi. Il numero 11 sfrutta al meglio il cross dalla destra di Agudelo. Passano solo 3’ ed è proprio il colombiano a colpire in due occasioni, prima con l’ausilio della traversa e poi con un tiro preciso che spiazza l’incolpevole Demetz. Nel finale c’è gloria anche per Nguiamba, che apre il piattone in area di rigore e insacca il definitivo 8-0.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo Spezia prosegue la marcia d’avvicinamento alla sfida con il Brescia....
Il progetto benefico è stato lanciato dall'Associazione 'Tive6' con la collaborazione dello Spezia Calcio....
Il numero uno della Lega B ha parlato in Senato di alcune tematiche legate al...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia