Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maggiore-Torino ci siamo. E Linetty è sempre più vicino allo Spezia

Il Torino punta a chiudere la trattativa per il capitano aquilotto nelle prossime ore. Linetty pronto a fare il percorso inverso.

L’imminente weekend potrebbe essere decisivo per il passaggio di Giulio Maggiore dallo Spezia al Torino. Come riportato da Tuttosport nella sua edizione odierna, il club ligure attende solo l’ok del Ds granata Davide Vagnati. Il tecnico dei piemontesi, Ivan Juric, conta di avere il giocatore spezzino già per l’inizio della prossima settimana, nella quale prenderà il via il ritiro del Torino in Austria. Nella trattativa che, salvo colpi di scena, porterà Maggiore al “Toro” sarà coinvolto anche Linetty che appare ora vicinissimo alle aquile.

Tuttosport ha inoltre svelato alcuni dettagli dell’operazione: Maggiore è stato valutato dallo Spezia 5 Milioni più uno di bonus mentre Linetty ha una valutazione di 2,5 Milioni. Il club del Presidente Cairo, inoltre, si farà carico dello stipendio del calciatore polacco per i prossimi due anni versando 800.000 euro all’anno nelle casse del sodalizio di Via Melara.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...
L'esterno spezzino a gennaio fu a un passo dal vestire la maglia degli altoatesini, poi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia