Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“O’Rey”: un gol da fuoriclasse, l’amore per la maglia e un riscatto sempre più vicino

Manaj nelle ultime cinque partite ha segnato tre reti. Il bomber albanese è stato letteralmente “adottato” dal “popolo bianco”.

Tre gol nelle ultime cinque partite disputate: un bottino davvero niente male per Rey Manaj per quella che, almeno in Italia, è la stagione migliore per il centravanti albanese.

L’attaccante dopo i sigilli su rigore all’Arechi e di testa al Dall’Ara ha fatto esplodere nuovamente l’Alberto Picco con un gran gol che ha chiuso ogni discorso contro il Cagliari.

Giocio di prestigio con il tacco destro a liberarsi la conclusione mancina e diagonale imparabile sul secondo palo a battere il pur ottimo Cragno.

Poi l’esplosione di gioia e felicità incontenibile sotto la “Curva Ferrovia” assiepata di tifosi aquilotti letteralmente impazziti a cui ha mostrato la sua maglia bianca con il N°9.

Una rete da grande centravanti e tutta la dimostrazione di attaccamento alla maglia bianca.

Ora il riscatto da parte della Società di Via Melara del N°9 non sembra più un’utopia.

Pecini affronterà il discorso con il Barcellona probabilmente a stretto giro di posta o al massimo dopo aver la certezza matematica di aver ottenuto l’obbiettivo stagionale.

Con il mercato, probabilmente, ancora bloccato farsi scappare un giocatore del genere sarebbe un grosso errore.

Tornando verso il centrocampo poi Manaj ha salutato due tifosi speciali che lo “aspettavano” appostati sulla ringhiera della tribuna centrale.

I due, probabilmente due amici o parenti, sono letteralmente impazziti quando, dopo appena 6′ minuti dal suo ingresso in campo, il bomber albanese ha siglato la sua quarta rete stagionale che ne fa il secondo miglior marcatore in stagione delle Aquile di Thiago Motta.

Meglio di lui il solo Verde con 5 gol che ha sprecato l’occasione di salire a 6 dal dischetto ipnotizzato da Cragno, ma ha giocato comunque una grande partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La presenza tra i titolari di Vignali una sorpresa quasi per tutti i quotidiani presi...
L'arbitro del "Picco" fa fatica a tenere in mano la sfida tra Spezia e Palermo...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia