Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato: Baselli è del Cagliari, Sensi della Samp, Amiri per il Genoa

Calciomercato frenetico in questi ultimi giorni di trattative: non solo Vlahovic alla Juventus e Gosens all’Inter. Il Genoa ha presentato l’ex aquilotto Piccoli, la Sampdoria pensa a Nsame. La Fiorentina ha trovato il sostituto del serbo

Continua a muoversi freneticamente il calciomercato in questi ultimi giorni di trattative della finestra invernale.

Colpo della Juventus che tessera il centravanti della Fiorentina Dusan Vlahovic per 67 milioni di euro.

I “viola” lo sostituiscono con Arthur Cabral del Basilea.

Colpo importante anche dell’Inter che sistema la fascia sinistra con Robin Gosens dall’Atalanta per 30 milioni di euro.

I bergamaschi potrebbero restare così anche se piacciono Andrea Cambiaso del Genoa (c’è anche la Juventus) e Manuel Lazzari della Lazio.

Il mercato in zona salvezza

Il Cagliari, invischiato nella lotta salvezza, presenta Baselli con il regista prelevato dal Torino a titolo definitivo. Alla fine potrebbe restare in Sardegna anche Nandez che nelle ultime ore era vicinissimo alla Juventus.

I rossoblu per il proprio attacco pensano anche al giovane brasiliano dei bianconeri Kaio Jorge che potrebbe rientrare nella trattativa Nandez arrivando in prestito in Sardegna.

Ma Kaio Jorge è entrato anche nel mirino della Salernitana che continua a rinforzarsi. I granata sarebbero vicini al centrale difensivo romeno Dragusin in forza alla Sampdoria, ma come Kaio Jorge di proprietà della Juventus. Dopo Mazzocchi, Sepe ed Ederson presentato Verdi (nella foto, Ndr) è ora il turno del centrale difensivo Federico Fazio, che ha risolto il proprio contratto con la Roma. Si cerca poi l’intesa cin Javier Pastore (Elche) e Diego Costa svincolatosi dall’Atletico Mineiro con cui ha vinto il titolo brasiliano. In uscita Simy si accasa al Parma.

Il Torino sostituirà Baselli prelevando Ricci dall’Empoli che a sua volta cerca Verre dalla Sampdoria.

Il Genoa ha ingaggiato l’ex aquilotto Roberto Piccoli. Arriva anche il talentuoso trequartista tedesco-afghano Nadiem Amiri ingaggiato dal Bayer Leverkusen.

La Sampdoria per l’attacco di Giampaolo avrebbe sondato Nsame, centravanti dello Young Boys che nella scorsa stagione era stato seguito anche da Meluso per lo Spezia. Il giocatore degli svizzeri sembra sfumare e quindi per l’attacco si guarda a Supryaga della Dinamo Kiev che piace anche a Venezia e Bologna. In arrivo Sabiri, talentuoso trequartista dell’Ascoli. E’ fatta per Sensi a centrocampo: prestito secco dall’Inter. L’altro nome per l’attacco blucerchiato è quello del centravanti Lucca in forza al Pisa.

L’Udinese dopo Benkovic e Pablo Marì tessera il classe 2004 Abankwah e per il centrocampo di mister Cioffi segue il cileno Pulgar della Fiorentina non sempre utilizzato da Italiano che gli preferisce Torreira.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centravanti in questa stagione 19 reti in 25 partite con la maglia della...
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
La dirigenza azzurra sta già pensando al futuro di Szymon Zurkowski: al momento il club...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia