Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Meluso: “Non ho risolto il mio contratto con lo Spezia!”

L’ex Direttore Sportivo delle Aquile intervistato da Tuttomercatoweb: “Chi scrive certe cose o è in malafede o non sa fare il suo mestiere. Spezia in linea con gli obbiettivi, avevo pensato anche io a Thiago Motta. Che giocatore Ismajli!

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb l’ex direttore sportivo dello Spezia Mauro Meluso ha toccato vari temi.

Tra questi non poteva mancare un commento alla situazione attuale del “suo” Spezia.

CORONAVIRUS –Tanti positivi nel calcio e l’idea di uno stop al campionato? È una situazione simile a quella dell’anno scorso con il rialzo dei contagi. Bisogna cercare di non falsare i campionati e tentare di essere univoci nelle decisioni”.

SPEZIA –Credo che lo Spezia sia in linea con gli obiettivi stagionali, ossia la salvezza. Thiago Motta è un ottimo allenatore, ci avevo pensato anche io quando ero allo Spezia. Sta facendo un grande lavoro anche con defezioni importanti”.

CONTRATTO – ““Non ho risolto il mio contratto con le Aquile, anche se alcuni giornali hanno scritto questo. Credo che chi mette in giro questa voce sia in malafede. Immagino anche chi l’abbia scritto e non è certamente attendibile. Se qualcuno scrive una cosa non vera o è in malafede o non sa fare il suo mestiere. Non c’è mai stata una trattativa per la risoluzione”.

ISMAJLI e MARCHIZZA –Nell’ultimo turno ho visto il Cagliari che ha ribaltato una partita fondamentale. Poi ho visto una grande partita da parte di Ismajli, l’Empoli ha ottenuto un grande pareggio. Bene anche Marchizza e anche La Mantia che avevo avuto a Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'AIA ha comunicato la squadra arbitrale per la sfida di sabato al 'Picco'....
La squadra rosanero è ormai quasi certa del sesto posto finale in classfica...
Francesco Cassata ha chiuso in anticipo la propria stagione per il problema al flessore. Tutti...

Altre notizie

Calcio Spezia