Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ASL blocca nuovamente la Salernitana: niente sifda con il Venezia

I granata non partiranno per Venezia e potrebbero anche non prendere parte alla sfida del Bentegodi

L’ASL blocca la Salernitana: come infatti riportato dal sito ufficiale del club, la squadra granata è stata messa in quarantena a seguito del focolaio di Covid interno al gruppo-squadra.

Ciò di fatto impedirà alla squadra di Colantuono di prendere parte alla sfida contro il Venezia e potrebbe anche avere ripercussioni sul match contro il Verona in programma domenica.

Di seguito, dunque, il comunicato dei campani:

«L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito degli ulteriori cinque casi di positività nel gruppo squadra accertati nella giornata di ieri, l’ASL di Salerno ha disposto: l’isolamento di dieci giorni per i tesserati risultati positivi, la quarantena domiciliare di dieci giorni per i componenti del gruppo squadra contatti stretti dei tesserati positivi con green pass valido, la quarantena domiciliare di 10 giorni per i componenti del gruppo squadra contatti stretti dei tesserati positivi con ciclo vaccinale non completo o non vaccinati.

L’ASL di Salerno ha infine disposto, per motivi di pubblica sanità, che tutti i tesserati rientranti in queste categorie non potranno partecipare ad eventi sportivi ufficiali.

Preso atto delle disposizioni dell’ASL di Salerno, l’U.S. Salernitana 1919 ha inoltrato comunicazione alla Lega Serie A al fine di chiedere il rinvio della gara Salernitana-Venezia in programma il prossimo giovedì 6 gennaio».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'agente per l'Italia del centravanti israeliano ha spiegato i motivi della preferenza del giocatore per...
Il calciatore era ad un passo dal vestire la maglia dello Spezia....
Il calciatore sembrava vicinissimo allo Spezia....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia