Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex aquilotti, in Serie B sorride solo Bidaoui

In attesa delle gare odierne, ecco il bilancio dei match del Sabato che hanno visto in campo alcuni ex calciatori dello Spezia.

Nella giornata di ieri alcuni ex aquilotti sono scesi in campo con le rispettive squadre nel campionato di Serie B.

L’Ascoli di Sottil, nel quale militano l’attaccante Soufiane Bidaoui ed il centrocampista Diego Fabbrini, si è imposto per 1-0 a Pordenone grazie ad una rete di Salvi. Il primo è entrato in campo al 72° al posto del capitano bianconero Dionisi mentre il secondo non figurava nell’elenco dei presenti.

Pari interno senza reti per il Frosinone di Matteo Ricci contro il quotato Lecce. Il centrocampista è rimasto in campo per 71′ prima di lasciare il posto a Maiello.

Sconfitte, invece, per la Spal di Capradossi ed il Crotone di Mulattieri. I primi si sono arresi per 3-2 tra le mura amiche contro l’Alessandria mentre i secondi sono stati superati all’inglese dal Perugia al “Curi”. Entrambi hanno comunque disputato l’intera gara.

In classifica sorridono Frosinone ed Ascoli che occupano rispettivamente 4° e 6° posto mentre la Spal si trova attualmente al 15° posto, appena fuori dalla zona Play Out. Solo 18° il Crotone che, al momento, sarebbe retrocesso in Serie C.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer del Lecce è tornato sull'esperienza della passata stagione con il club aquilotto....
L'ex aquilotto ha parlato a Radio Serie A: "Italiano il mister che ha inciso di...
Le parole dell'ex allenatore aquilotto: "Importante il supporto dell'ambiente spezzino: in queste gare l'ambiente è decisivo"...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia