Spezia questa mattina già al lavoro: mercoledì c’è la trasferta del “Renato Curi”

Non conosce sosta la squadra aquilotta. Oggi alla "Cittadella dello Sport" di Follo scarico per i titolari di ieri. A Perugia possibile un leggero turn-over

Nessun riposo quest’oggi per lo Spezia: dopo la bella vittoria contro il Livorno di ieri allo stadio “Alberto Picco non c’è tempo per adagiarsi sugli allori.

Mercoledì le Aquile saranno, infatti, di scena al “Renato Curi” contro i padroni di casa del Perugia nel primo dei tre turni infrasettimanali messi a calendario dalla Lega Pro nel Girone B di Serie C per la stagione 2026/2027. La squadra si ritroverà quindi alla mattina di oggi alla “Cittadella dello Sport” di Follo dove i giocatori partiti titolari ieri sera svolgeranno una seduta di scarico. Seduta di allenamento completa per tutte le altre Aquile.

TURN OVER E INFERMERIA

Molto probabilmente mister Marco Turati attuerà un leggero turn-over contro il grifone umbro considerando i tanti impegni ravvicinati. Possibilità sicuramente per Jimenez di esordire dal primo minuto. Per quanto riguarda gli indisponibili di ieri sera Turati spera di riuscire a riavere a disposizione, almeno per la panchina, il terzino Cancellieri. Sicuramente assente Florenzi, che ha praticamente concluso la stagione in anticipo dopo l’operazione al ginocchio sinistro, mentre non dovrebbero recuperare né Kalaj e nemmeno Candelari.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Dopo appena 6' minuti l'aveva sbloccata Cardinali: Spezia arrembante per pressing e aggressività...
Tra indisponibili e nazionali sei gli indisponibili per mister Marco Turati che è costretto a...
Con le Aquile conquistó la C2 nonostante le difficoltà societarie....

Altre notizie