Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia, il report dell’allenamento odierno

Le aquile sono scese in campo questa mattina per la seconda seduta della settimana. Un’altra buona notizia dall’infermeria per Thiago Motta.

Questa mattina lo Spezia è sceso nuovamente in campo per il secondo allenamento della settimana.

A disposizione di mister Thiago Motta, oltre ai calciatori liberi da impegni con le nazionali, anche tre elementi in forza alla Primavera di mister Tanrivermis.

La seduta odierna ha visto i bianchi impegnati in un riscaldamento tecnico a cui hanno fatto seguito alcuni torelli e partitelle a campo ridotto.

Buone notizie giungono dall’infermeria: il centrocampista Nguiamba è tornato ad allenarsi con il gruppo. Ancora differenziato, invece, per Sher. Domani mattina la squadra tornerà nuovamente al lavoro.

Ecco, di seguito, il report relativo all’allenamento di oggi:

Secondo allenamento della settimana per le Aquile, che in assenza dei compagni impegnati con le rispettive nazionali hanno potuto contare sulla presenza in gruppo di Afi, Beck e Pedicillo, rinforzi dalla Primavera di mister Tanrivermis.

Dopo il riscaldamento tecnico, Maggiore e compagni hanno svolto una serie di torelli e intense partitelle a campo ridotto. Buone notizie per mister Thiago Motta che riaccoglie in gruppo Aurélien Nguiamba a quasi un mese dal suo infortunio, mentre Aimar Sher ha proseguito nel lavoro differenziato.

Domani mattina nuova seduta a Follo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia