Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Ex aquilotti

Okaka non si ferma più: l’ex aquilotto capocannoniere in Turchia

Pur avendo disputato solo 9 delle 12 partite di SuperLig è già andato a segno 7 volte. Con lui in vetta un’altro italiano

Non si ferma più l’ex aquilotto Stefano Okaka Chuka approdato quest’estate nel massimo campionato di Turchia dall’Udinese.

Anche nella giornata appena andata in archivio l’ex centravanti dello Spezia ha lasciato la sua firma nella vittoria del suo Instanbul Basaksehir in casa dello Yeni Malatyasport.

Il possente centravanti ha realizzato la terza rete nell’1 – 3 finale degli “orange” della capitale andando a segno al 61° minuto.

Per Okaka è il settimo gol in appena nove partite di SuperLig per un totale di 778′ minuti giocati su 12 gare di campionato già disputate.

Per il Basaksehir è la quarta vittoria consecutiva: l’ultima sconfitta contro il Fatih Karagmruk, sì proprio la squadra di Francesco Farioli che si era interessata all’acquisto dell’aquilotto Jacopo Sala.

In quella partita fu decisiva la doppietta di un’altro italiano ossia l’ex milanista Bertolacci.

Dopo un avvio disastroso che lo vedeva stazionare in zona retrocessione il Basaksehir si è ripreso tanto risalire fino al nono posto in classifica.

Con la rete messa a segno Okaka si issa a capocannoniere del campionato al pari proprio di Bertolacci e Bakesetas bomber greco del Trabzonspor capolista.

In maglia Spezia per Okaka si ricordano 38 partite, 7 gol e 6 assist.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Ex aquilotti