Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sampdoria, seconda seduta in vista dello Spezia

Squadra in campo al “Mugnaini” per preparare la sfida di Venerdì con le aquile. Nel frattempo recupera l’attaccante Torregrossa.

La Sampdoria è scesa in campo questa mattina agli ordini di Roberto D’Aversa e del suo staff per svolgere la seconda seduta d’allenamento in preparazione della delicata sfida di Venerdì sera al “Ferraris” con lo Spezia.

Una fase atletica, un’esercitazione tecnica ed una partitella a spazi ridotti sono stati gli ingredienti dell’allenamento di questa mattina al Centro Sportivo “Mugnaini”, quartier generale dei blucerchiati.

Nel frattempo l’attaccante Torregrossa è tornato ad allenarsi in gruppo mentre Damsgaard e Ronaldo Vieira continuano il loro programma personalizzato. Ancora assente Ihattaren.

Ecco il report pubblicato dalla Sampdoria sul proprio sito ufficiale:

“La Sampdoria lavora sodo al “Mugnaini” di Bogliasco in vista dell’anticipo con lo Spezia, in programma venerdì sera al “Ferraris”. Roberto D’Aversa e il suo staff hanno diretto una seduta mattutina, iniziata con una prima fase atletica ad alta intensità e proseguita con un’esercitazione tecnica e una partitella in spazi ridotti.

Gruppo. Regolarmente in gruppo Ernesto Torregrossa; i calciatori maggiormente impiegati a Cagliari invece hanno poi lasciato spazio ai Primavera Luigi Aquino, Lorenzo Di Stefano, Matteo Esposito, Francesco Migliardi, Simone Pozzato e Gerard Yepes Laut. Programma di recupero agonistico per Mikkel Damsgaard e Ronaldo Vieira. Assente Mohamed Ihattaren. Domani, mercoledì, è in programma un nuovo allenamento al mattino”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico della Sampdoria è tornato a parlare del derby ligure con lo Spezia andato...
Lo Spezia prosegue la marcia d’avvicinamento alla sfida con il Brescia....
Lo Spezia prosegue la marcia d'avvicinamento alla gara con il Brescia....

Altre notizie

Calcio Spezia