Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo Spezia Calcio presenta l’iniziativa per i supporters aquilotti. Ecco cosa c’è da sapere.

Lo Spezia Calcio lancia la nuova Eagle Card che permetterà ai tifosi spezzini di beneficiare di numerosi vantaggi.

Acquistandola, oltre ad entrare a far parte di una comunità che rappresenta squadra e città, i supporters delle aquile potranno entrare al “Picco” ed in tutti gli altri stadi anche in presenza di limitazioni dovute all’ordine pubblico. In caso di esclusività dei settori, i tifosi che ne saranno dotati potranno acquistare un posto secondo la loro preferenza. Questi sono solo alcuni dei vantaggi di cui potranno godere i possessori della card.

Lo Spezia Calcio, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato tutte le informazioni utili per gli interessati, eccole di seguito:

Diventa member dello Spezia Calcio acquistando la Eagle Card ed entra a far parte di una comunità che rappresenta la nostra squadra e la nostra città. Radici forti, appartenenza, storia, questi i valori condivisi dal nostro club e dalla sua tifoseria.  

La Eagle card permette ai tifosi di entrare allo stadio Alberto Picco e in tutti gli stadi d’Italia, anche in caso di limitazioni dovute all’ordine pubblico. Nell’eventualità di un’esclusività dei settori, con la Eagle Card i tifosi potranno comodamente acquistare il posto preferito senza alcun problema, facendo sentire il proprio immancabile supporto. Inoltre, qualora dovesse presentarsi la necessità di rendere l’accesso allo stadio riservato ai soli possessori di Eagle Card, i tifosi che l’avranno sottoscritta, saranno gli unici a poter sostenere le Aquile dal vivo.  

La Eagle Card è declinata in due tipologie: 

  • Giovani: dedicata ai tifosi minorenni, acquistabile esclusivamente presso la biglietteria dello stadio Alberto Picco ogni venerdì dalle 17:00 alle 20:00 al costo di 10 €, con il minore che dovrà essere accompagnato da un genitore o dal tutore legale;

 

  • Adulti: dedicata ai tifosi maggiorenni, acquistabile esclusivamente online al costo di 15 €.

Per i vecchi abbonati con la tessera del tifoso scaduta e desiderosi di sottoscriverne una nuova, valgono le stesse indicazioni sopra indicate ma, al momento dell’acquisto di biglietti in prelazione per il campionato 2021/2022 (concesso agli abbonati alla stagione 2019/20), saranno comunque tenuti ad utilizzare i dati relativi alla “vecchia” Eagle Card, al cui codice personale è associata la vendita in prelazione.  

Cosa aspetti? Unisciti a noi e sostieni le nostre Aquile! 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il progetto benefico è stato lanciato dall'Associazione 'Tive6' con la collaborazione dello Spezia Calcio....
Il numero uno della Lega B ha parlato in Senato di alcune tematiche legate al...
Il format è organizzato dallo Spezia Calcio con il Patrocinio del Comune della Spezia....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia