Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo Spezia saluta Morachioli: ecco la sua destinazione (FOTO)

Dopo Hristov, con il giovane della Fiorentina primo acquisto in vista della stagione 2021/2022, arriva anche la prima cessione in casa Spezia.

Si tratta del giovane esterno offensivo Gregorio Morachioli, che aveva disputato l’ultima stagione in prestito all’Imolese.

Con i rossoblu Morachioli ha disputato 24 partite con 3 gol e 2 assist.

Il giocatore, rimasto in regime di svincolo dal club di via Melara, ha firmato con il Renate Calcio, formazione di Serie C, siglando un accordo fino al 2024.

Dopo i prestiti a Juventus, Pistoiese e, appunto, Imolese l’ala sinistra spezzina recide quindi definitivamente il “cordone ombelicale” con lo Spezia.

Ecco il comunicato ufficiale del Renate:

La Società A.C. Renate, in data odierna comunica di aver perfezionato il tesseramento del calciatore Gregorio Morachioli. Il 21enne esterno offensivo, cresciuto nel vivaio dello Spezia (sua città di nascita), per due stagioni ha vestito la maglia delle giovanili Juventus, mentre nel corso delle ultime due annate ha stabilmente disputato la Serie C. Prima con la Pistoiese (14 presenze nella stagione ’19/20), quindi all’Imolese (24 gettoni, 3 reti), con cui ha conquistato la salvezza tramite playout. A Gregorio, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023, va il nostro caloroso benvenuto e un sincero in bocca al lupo per questa esperienza in nerazzurro. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dirigenza azzurra sta già pensando al futuro di Szymon Zurkowski: al momento il club...
L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia