Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mastella senza freni: “La famiglia Mazzoleni ha interessi a Cagliari!”

Il sindaco di Benevento è intervenuto ai microfoni di una radio locale per rincarare la dose già piuttosto pesante nei confronti del direttore di gara

Non si ferma, Clemente Mastella. Tutt’altro. Il sindaco di Benevento rincara la dose e avvelena ancor di più il clima del dopo gara tra i campani e il Cagliari. Il rigore prima concesso da Doveri e poi negato dopo la chiamata del Var diretto da Mazzoleni, ha scatenato la furia anche del primo cittadino campano.

“In Benevento-Cagliari c’è stato un errore di protocollo Var”, spiega Mastella ai microfoni di Station Radio“e questo è un danno per la società e per la città di Benevento. Per ciò che è successo, gli avvocati si stanno già mobilitando per chiedere un risarcimento danni. La società delle Streghe è una delle poche che ha una proprietà tipicamente italiana, e nel nostro calcio, ormai, sono sempre più rare. Se ci vogliono fuori dalla Serie A, basta dirlo. L’errore è stato commesso, ma Doveri è stato incapace di annullare la chiamata di Mazzoleni. Quest’ultimo è recidivo, a Napoli, in maniera diversa, ha favorito lo stesso Cagliari a discapito nostro. Sarà una coincidenza, ma è molto strano. Di questo passo, nel nostro calcio, svaniranno le storie di Davide contro Golia. Una ammissione di colpa avrebbe placato sicuramente gli animi. Con ciò che è successo, tutta Italia è d’accordo con noi: mia moglie, la senatrice Sandra Lonardo, ha mosso un’interrogazione parlamentare riguardo i fatti accaduti nel match disputato ieri e gli interessi della famiglia Mazzoleni a Cagliari. Credo che non abbiano voluto ci fossero tre squadre della Campania in Serie A. Il Cagliari rappresenta tutta la Sardegna, il Benevento solo Benevento”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da domani testa al derby dovendo trovare il sostituto di Falcinelli squalificato e valutando le...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il centrocampista fiducioso anche dopo il ko del 'Tardini: "Sono sicuro che usciremo da questa...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia