Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas Verona-Spezia, ecco chi “fischierà” la gara del Bentegodi

La Lega Serie A ha comunicato gli arbitri per la quintultima giornata di campionato che vedrà le Aquile impegnate in trasferta a Verona

Sarà Manuel Volpi il Direttore di Gara che arbitrerà la delicata sfida del “Bentegodi” tra Hellas Verona e Spezia sabato pomeriggio alle ore 15:00.

Il fischietto di Città della Pieve sarà coadiuvato dagli assistenti Colarossi e Mokhtar e dal IV Uomo Orsato.

In sala VAR ecco Doveri con assistente Preti.

Carriera

Appartenente alla Sezione AIA di Arezzo esordisce in Serie D nella stagione 2012/2013, mentre nel 2015/2016 fa il salto nei professionisti in Lega Pro.

Arriva in Serie B nel 2018, mentre dal 2020 è inserito nella CAN di Serie A e Serie B.

Precedenti

Quest’anno Volpi in Serie A ha diretto tre partite con la particolarità che in tutte e tre una delle squadre impegnate era l’Udinese.

Un precedente in stagione con l’Hellas Verona e, quindi, proprio contro i friulani: vittoria scaligera per 1-0 al “Bentegodi” alla seconda giornata di campionato grazie alla rete di Favilli al 57°.

In carriera il 32enne fischietto ha diretto per sei volte lo Spezia: bilancio di due vittorie, un pareggio e tre sconfitte con 14 cartellini gialli assegnati, un espulsione per doppia ammonizione e un rigore concesso.

Quattro in totale i precedenti con il Verona con 2 vittorie, un pareggio e una sconfitta. Sette i cartellini gialli comminati e ben tre rigori assegnati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Aquile in campo questa mattina al centro sportivo di Follo....
Il talentino svedese tornerà dunque nel proprio paese natale....
A rischio la sua presenza nella sentita sfida con lo Spezia....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia