Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arrivano gli americani: Robert Platek e famiglia attesi in città

Arriveranno per le gare del “Picco” contro Torino e Roma che chiuderanno la stagione e saranno decisive per la permanenza in Serie A

Il primo vero assaggio alla nuova realtà spezzina per Robert Platek, neo proprietario americano dello Spezia, e per la sua famiglia è in programma per le ultime due gare della stagione.

Si tratta dei match del “Picco” contro Torino e Roma in programma il 15 e il 23 di maggio.

Un segnale importante e atteso: con lui ci dovrebbero essere anche la moglie e i figli e, probabilmente, anche il ritorno del vice presidente e fratello Philip che era già stato in tribuna nella sofferta, ma fondamentale vittoria sul Cagliari.

A Genova, nella sconfitta di “Marassi”, in tribuna si era intanto rivisto l’Amministratore Delegato Nishant Tella.

Il “talismano spezzino” lontano dal “Picco” non è riuscito a “usare la sua influenza”: con lui nell’impianto casalingo erano arrivate tre vittorie su tre. Lo aspettiamo quindi con ansia in casa.

Tornando alla famiglia Platek dovrebbe rimanere alla Spezia un paio di settimane per affrontare le questioni più urgenti.

Tra questi vi è sicuramente quella dello stadio “Alberto Picco” da ammodernare e ristrutturare per adeguarlo alle norme della Lega Serie A in vista della prossima stagione.

Vi potrebbe essere quindi proprio in quei giorni un incontro con l’amministrazione comunale nella persona del sindaco Pierluigi Peracchini e il sottosegretario Costa.

La famiglia Platek potrebbe “fare base” nel Comune di Lerici dove era stato cercato in passato un alloggio.

Un segnale comunque importante dopo da parte della proprietà che crede fortemente alla salvezza dello Spezia come dimostrato dai “premi” per staff e giocatori.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte dei tecnici Luca D'Angelo e Rolando Maran per la sfida che avrà inizio...
L'ex aquilotto ha parlato a poche ore dalla sfida Brescia-Spezia, di cui è uno dei...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia