Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Due giorni di riposo, da domani scatta l’operazione Bologna

La squadra di Italiano si ritrova domani a Follo: da valutare gli indisponibili. All’andata non bastò la doppietta di Nzola

Dopo la rocambolesca quanto estusiasmante e provvidenziale vittoria sul Crotone mister Vincenzo Italiano ha concesso due giorni di riposo ai calciatori del suo Spezia.

Gli “Aquilotti” torneranno quindi in campo domani pomeriggio a Follo per iniziare la preparazione in vista della trasferta di domenica al “Dall’Ara”.

Avversario sarà il Bologna di mister Mihajlovic.

Gara di andata e classifica

All’andata i felsinei impattarono per 2-2 contro i “bianchi” al “Picco” rimontando il doppio vantaggio della squadra spezzina.

Lo Spezia, avanti con due reti di Nzola, si addormentò su un calcio d’angolo facendo riaprire il match a Dominguez.

La squadra di Italiano sprecò in seguito diverse occasioni per il 3-1 e si vide recuperare nel finale di partita.

Decisiva la parata in pieno recupero di Provedel che disinnescò un calcio di rigore calciato da Barrow che poco prima aveva sancito il pareggio con una sorta di pallonetto dai quaranta metri sorprendendo l’estremo difensore aquilotto.

Bologna che ieri è stato sconfitto di misura all’Olimpico dalla Roma: decisiva la rete di Borja Mayoral un minuto prima dell’intervallo.

Undicesima posizione con 34 punti in classifica per i felsinei, 14° piazza con 32 punti in carniere per lo Spezia al pari del Genoa e in attesa del posticipo di questa sera del Benevento al “Vigorito” contro il Sassuolo.

Infermeria

Da domani quindi scatta l’operazione Bologna al quartier generale aquilotto di “Follo” dove si cercheranno anche di recuperare alcuni indisponibili.

Tra questi potrebbe rientrare Estévez alla fine assente anche contro il Crotone, mentre adranno ancora valutate bene le condizioni di Saponara sempre afflitto da un problema alla caviglia.

Si attendono notizie anche da Mattiello e Juan Ramos.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Aquile in campo questa mattina al centro sportivo di Follo....
Il talentino svedese tornerà dunque nel proprio paese natale....
A rischio la sua presenza nella sentita sfida con lo Spezia....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia