Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tella torna al “Picco”, lo Spezia torna alla vittoria

L’A.d. delle Aquile alla seconda presenza in città bissa la vittoria ottenuta all’esordio con il Milan. Con lui anche il vice presidente Philip Platek, e se non c’è due senza tre…

Se, come si suol dire, “un indizio è un indizio, due inidizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova” alla Spezia possiamo iniziare a dire che Nishant Tella e i Platek portano davvero bene!

Alla prima apparizione allo stadio “Alberto Picco” della nuova proprietà americana rappresentata dal neo A.D. delle Aquile era infatti arrivata l’incredibile vittoria sul Milan allora capolista.

Da lì in poi trentacinque giorni di quasi buio con appena due punti racimolati in cinque partite disputate.

Ieri sera Tella è tornato in tribuna e con lui c’era anche Philip Platek, vice presidente dello Spezia e fratello del proprietario Robert Platek, e “magicamente” lo Spezia di Italiano è tornato alla vittoria, tra l’altro conquistando tre punti pesantissimi in uno scontro diretto per la salvezza come quello contro il Cagliari.

Un saluto da parte mia e di tutta la mia famiglia, è un piacere essere qui per vedere i nostri ragazzi mettere tutto l’impegno in questa partita. Forza Spezia!” il messaggio di Philip.

A questo si è aggiunta anche Amanda Platek con l’incitamento rivolto ai “suoi ragazzi” attraverso il proprio profilo Instagram

Ora la sosta per le nazionali: un periodo in cui Tella e Philip Platek avranno appuntamenti in agenda tra cui quelli con il sindaco Peracchini per lo stadio “Alberto Picco”.

Poi ecco la ripresa in campionato prevista per sabato 3 aprile all’Olimpico per incontrare la Lazio.

Si tornerà al “Piccodomenica 11 aprile per la sfida salvezza tra Spezia e Crotone.

Speriamo quindi che Tella e Platek siano nuovamente presenti in tribuna, in caso di successo sarà ben evidente come la nuova proprietà americana “porti bene”.

In fondo un altro detto popolare afferma che non “c’è due senza tre…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il primo cittadino aquilotto lancia un appello: "All’Aia va il mio appello per tutelare la...
Sono in tutto cinque le società colpite da ammenda mentre sei è il numero dei...
Deludono l'Under 17 e l'Under 16: per i secondi solo un punto contro l'ultima della classe....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia