Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, la giornata si apre stasera con Parma-Genoa

Il turno prima della sosta per le nazionali propone una tre giorni interessante che culminerà domenica sera con Roma-Napoli. Domani lo Spezia ospita il Cagliari per tornare alla vittoria che manca da più di un mese

Da venerdì a domenica il ventottesimo turno propone gare altamente interessanti. Già stasera Parma-Genoa (20.45 Sky Calcio) mette in palio punti pesanti, con i ducali che puntano al bis interno dopo aver battuto la Roma e i liguri al momento tranquilli, ma non ancora al sicuro da essere risucchiati nella zona calda. Sabato alle 15, per un certo verso è un discorso che si può fare anche per Crotone-Bologna, anche se i calabresi ultimi, sono abbastanza attardati.

MOMENTO DECISIVO – Lo Spezia riceve al “Picco” il Cagliari sabato pomeriggio alle ore 18:00. Una partita che per certi versi può già essere decisiva. Aquilotti con quattro assenze importanti e che non vincono da inizio febbraio con il 2 – 0 rifilato al Milan. Occorre vincere per rispondere al Torino che vinto in rimonta 3-2 il recupero col Sassuolo. Rinviata per Covid Inter-Sassuolo, prevista per sabato alle 20.45. Domenica alle 12.30 su Dazn Hellas Verona-Atalanta, che precederà Udinese-Lazio alle 15. Alla stessa ora, ma su Sky CalcioJuventus-BeneventoSampdoria-Torino (due gare con il Cagliari grande spettatore interessato) e Udinese-LazioFiorentina-Milan alle 18 e lo scontro diretto Champions alle 20.45 Roma-Napoli, in onda anche su Sky Sport, chiuderanno la giornata prima dello stop per gli impegni delle varie nazionali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo Spezia prosegue la marcia d’avvicinamento alla sfida con il Brescia....
Il progetto benefico è stato lanciato dall'Associazione 'Tive6' con la collaborazione dello Spezia Calcio....
Il numero uno della Lega B ha parlato in Senato di alcune tematiche legate al...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia