Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pioli: “Lo Spezia all’andata ci mise in difficoltà e hanno già vinto con Napoli e Roma”

L’allenatore del Milan Stefano Pioli in conferenza stampa pre partita: “Tutti disponibili tranne Maldini e Diaz. Cahlanoglu parte dall’inizio, ma c’è ancora un ballottaggio.”

E’ appena terminata la conferenza stampa pre partita dell’allenatore del Milan Stefano Pioli con la squadra rossonera chiamata domani sera a scendere in campo allo stadio “Alberto Picco” contro lo Spezia.

Arriviamo pronti e determinati contro un avversario che all’andata ci aveva messo in difficoltà e che ha già battuto Napoli e Roma quest’anno.

TUTTI DISPONIBILI TRANNE MALDINI E DIAZ – “E’ stata una buona settimana, tutti tranne Daniel Maldini e Diaz hanno lavorato bene, hanno recuperato la loro condizione e ho margine di scelta per la gara di domani. Una gara importante, abbiamo iniziato bene il girone di ritorno e vogliamo continuare. Abbiamo doppie scelte per ogni ruolo e spero che l’organico sia completo anche in futuro. Importante avere un organico completo per gestire le partite, sia con gli undici titolari che modificare le partite in corso“.

LA POSIZIONE DI LEAO – “E’ stato bravo a lavorare in tante posizioni, ha giocato punta, esterno e trequartista, la crescita è evidente, il suo ruolo migliore è a sinistra. Ma può giocare in tante posizioni“.

TORNA CAHLA, C’E’ UN BALLOTTAGGIO – “Tornerà dall’inizio e il ballottaggio è tra Rebic e Leao. L’età bassa della rosa è un fattore nei recuperi. I giocatori recuperano più in fretta e hanno più energia“.

PARTITA DELLA SVOLTA E SCUDETTO –Dite sempre voi che la prossima è la partita della svolta. Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi e a vincere le nostre partite. Da me la parola Scudetto la sentirete solo a Maggio“.

QUESTIONE RINNOVI – “Il club e l’area tecnica hanno detto la loro idea, siamo fiduciosi di poter continuare insieme. Non ci sono situazioni di poca serenità, oi giocatori sono concentrati. Il club sta costruendo qualcosa di importante“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per domani è in programma la rifinitura che precederà la partenza per la Calabria....
Discorso differente per il Cosenza che vanta un solo successo con il direttore di gara...
paganini
Il giornalista di Rai Sport dopo il successo sui rosanero:; "Non conta la serie, contano...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia