Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Spezia, occhio a Mayoral: è lui il pericolo numero uno

Per la sfida di Coppa Italia contro le aquile, Fonseca si affiderà al giovane spagnolo per cercare la via del gol

Borja Mayoral è pronto a prendersi una maglia da titolare nella sfida di Coppa Italia contro lo Spezia (oggi alle 21:15). Maglia che sabato, in campionato, indosserà, salvo imprevisti, Edin Dzeko.

Il giovane attaccante spagnolo, cresciuto nel Real Madrid, sarà il calciatore a cui farà affidamento il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, per cercare i gol che tanto serviranno alla conquista del quarto di finale della competizione.

E proprio Borja Mayoral sarà il pericolo numero uno su cui dovrà fare attenzione la squadra di Italiano. Da quando si ha segnato il suo primo gol in giallorosso, contro il Cluj il 5 novembre, il calesse ’97 ha trovato la via del gol ogni qual volta è entrato titolare, tranne in un’occasione.

Quando gioca, infatti, la Roma “parte da 1-0”. Ha giocato solo 742 minuti in questa stagione, collezionando 6 gol e 4 assist. La media dello spagnolo fa 1 rete ogni 123 giri di lancette e, più in generale, 1 partecipazione ai gol giallorossi ogni 74′. Nessun giallorosso in questa stagione ha fatto meglio: né il bomber Dzeko né il mattatore Mkhitaryan.


CLICCA QUI – Le notizie sulla Roma in vista del doppio confronto con lo Spezia
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a LA SPEZIA su Sì!Happy

Altro da L'angolo dell'avversario