Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Ascoli mette sotto contratto Bidauoi per rincorrere la salvezza

L’ala belga-marocchina rifiutò il prolungamento al 31 agosto, vide i suoi ex compagni festeggiare la Serie A ed è rimasto inattivo per sei mesi. Ora lotterà per la salvezza in Serie B

Lui e lo Spezia non si erano lasciati benissimo, ora l’Ascoli gli concede una nuova opportunità: stiamo parlando di Soufiane Bidauoi.

L’esterno d’attacco belga marocchino nella scorsa stagione aveva lasciato anticipatamente lo Spezia prima della ripresa del campionato dopo la sosta per via del Coronavirus.

Il giocatore era stato infatti l’unico che durante il periodo degli allenamenti volontari non si era mai presentato a Follo.

Una rottura che era quindi annunciata e consumatasi lo scorso 30 giugno: neanche due mesi dopo lo Spezia festeggiava la Serie A.

Di contro Bidaoui non trovò più squadra ed è rimasto inattivo fino all’apertura dell’attuale calciomercato di gennaio trovando proprio ieri l’accordo con l’Ascoli.

Nelle Marche il fantasioso esterno offensivo dovrà contribuire al raggiungimento della salvezza con la sua nuova squadra attualmente ultima in classifica a quota 13 punti.

Prospettive diverse da quelle che sicuramente potevano essere diverse se avesse accettato il prolungamento fino allo scorso 31 agosto.

L’ultima partita ufficiale disputata da Bidauoi, che con le Aquile ha messo a referto 39 presenze e 7 reti, risale allo scorso 26 giugno nella vittoria contro il Chievo Verona per 3 – 1 al “Bentegodi”.

Mister Italiano lo mandò in campo all’80° del match contro i gialloblu: un ultimo spezzone, poi il vuoto per sei mesi.

Ora cercherà di salvare l’Ascoli dalla retrocessione in Serie C.

Photo Credits: www.acspezia.com

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex aquilotto ha parlato a Radio Serie A: "Italiano il mister che ha inciso di...
Le parole dell'ex allenatore aquilotto: "Importante il supporto dell'ambiente spezzino: in queste gare l'ambiente è decisivo"...
Il colombiano è tornato a parlare: "Con Thiago Motta facemmo un miracolo, Italiano ha un...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia