Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spadafora: “Fondo 2021/2022 per l’esonero dei contributi degli sportivi”

Il ministro dello sport ha annunciato su Facebook l’istituzione di un fondo che consentirà l’esonero del versamento dei contributi dei lavoratori dello sport

Vincenzo Spadafora, ministro dello sport,  ha annunciato su Facebook il prossimo step per gli aiuti ai lavoratori dello Sport. Questa la sua dichiarazione:

” Se durante l’epidemia non è stato facile gestire il sostegno economico ai lavoratori sportivi è soprattutto perché non hanno mai avuto tutele e garanzie. Se i decreti di riforma del mondo dello sport saranno approvati ci saranno finalmente più tutele e garanzie per i lavoratori. Infatti per consentire la transizione senza incidere sui bilanci di federazioni sportive nazionali, discipline sportive associate, enti di promozione sportiva, associazioni e società sportive dilettantistiche abbiamo già approvato in questi giorni un fondo per gli anni 2021 e 2022 che consentirà l’esonero dal versamento dei contributi previdenziali per atleti, allenatori, istruttori, direttori tecnici, direttori sportivi, preparatori atletici e direttori di gara, cumulabile con altri esoneri o riduzioni già previsti”.

 

Fonte foto pagina Facebook Spadafora

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

“Il DPCM scade a marzo, ma credo che a prescindere dalla situazione bisognerà prima pensare...

Ci vorrà più tempo per rivedere i tifosi al “Picco” a sostenere lo Spezia. Il...

Il ministro dello Sport apre alla possibilità di consentire nuovamente l’accesso ai tifosi negli impianti...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia