Spezia, Peracchini: “Se non la ami quando perde, non amarla quando vince” (FOTO)

Come di consueto il primo cittadino della Spezia ha commentato la gara delle aquile attraverso i propri canali social.

Nel bene e nel male il Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini non si tira mai indietro dal commentare le performance della squadra cittadina.

E così è stato anche in occasione della sfida persa ieri pomeriggio dallo Spezia, in modo piuttosto netto, contro l’Atalanta.

Il primo cittadino ha evidenziato come “tutta la citta è compatta a tifare la maglia bianca” nonostante la debacle di Bergamo. Ecco il post pubblicato da Peracchini sulla propria Pagina Facebook Ufficiale:

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Massimo
4 anni fa

mi dispiace appunto per commenti come quelli del sindaco privo di qualsiasi logica se non un ecumenismo sterile e improduttivo…ricordo i proclami la sensazionalitá per ogni acquisto e scelte tecniche che nei fatti si stanno rivelando pessime 4- 0 a Verona 6-1 a Roma. 5-2 a Bergamo ( mai l’anno scorso score del genere e pronostici scontati basta guardare le quote)..e bisogna essere contenti….non credo proprio….vinto tre partite con tiri da fuori…fortunosi se non per il fatto di essere stati indirizzati in porta mi pare poco e quindi é giusto da tifoso vero…ero a Verona a Bergamo e a San… Leggi il resto »

Last edited 4 anni fa by Massimo

Articoli correlati

Il tecnico dello Spezia ha applaudito i suoi per la prova offerta al 'Curi'....
Il centrocampista ha siglato la prima delle tre reti che lo Spezia ha rifilato al...
Un solo cambio per mister Marco Turati rispetto alla formazione vittoriosa nel derby contro il...

Altre notizie