I fratelli Esposito scelti entrambi come MVP di giornata dalla Lega B (FOTO)

Dopo la super prestazione contro la Carrarese la Lega Serie B fa un'eccezione e nomina entrambi i giocatori aquilotti MVP del week-end

Fa un’eccezione la Lega B per l’ultima giornata di campionato e invece di premiare un solo giocatore come MVP ne premia due: sono i fratelli Esposito dello Spezia reduci dalla splendida prestazione offerta da entrambi nel derby vinto per 4-2 contro la Carrarese.

Per Pio Esposito due gol e tante occasioni create con un Bleve che si è superato in almeno tre occasioni per negargli ulteriori segnature.

Per Salvatore una rete, due assist per il primo gol del fratello e per la rete di Capitan Petko Hristov, oltre a essere entrato nella seconda segnatura di Pio calciando la punizione da cui è scaturito il tiro di Bandinelli ribadito in rete in “tap-in” dal centravanti classe 2005.

Questa la motivazione della Lega B:

Al Player of the Week di questa settimana va aggiunta una “s”. Era troppo difficile sceglierne uno solo

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il tecnico dello Spezia ha applaudito i suoi per la prova offerta al 'Curi'....
Il centrocampista ha siglato la prima delle tre reti che lo Spezia ha rifilato al...
Un solo cambio per mister Marco Turati rispetto alla formazione vittoriosa nel derby contro il...

Altre notizie