UFFICIALE – Il nuovo centravanti dello Spezia arriva dalla Lettonia

Il Club di Via Melara ha ufficializzato l’arrivo di Raimonds Krollis

Dopo la conferma dell’arrivo di Tio Cipot, ufficializzato nella sera di ieri, oggi lo Spezia ufficializza anche l’ingaggio del centravanti lettone Raimonds Krollis, come anticipato qualche giorno fa dal nostro portale (LEGGI QUI).

Questo il comunicato ufficiale della Società di via Melara:

Nuovo arrivo in casa Spezia!

Il club di via Melara comunica di aver acquistato a titolo definitivo dal Valmiera FC, l’attaccante lettone Raimonds Krollis, che ha sottoscritto un contratto con scadenza 30 giugno 2026.

Classe 2001, Krollis è cresciuto calcisticamente nel suo paese di origine, muovendo i primi passi nelle giovanili del Metta/LU, per poi passare nel gennaio 2021 al Valmiera Fc, dove il ragazzo si è affermato come uno dei centravanti più prolifici del massimo campionato lettone e uno dei prospetti offensivi più interessanti d’Europa.

Nella passata stagione il Valmiera, grazie soprattutto all’apporto in zona-gol del suo centravanti, capocannoniere del campionato con 25 gol, ha ottenuto il titolo di campione di Lettonia per la prima volta nella sua storia. In totale, con la maglia del Valmiera, l’attaccante ha totalizzato 38 reti in 65 partite.

Centravanti dotato di grande forza fisica e con l’istinto del gol, Krollis è da anni anche riferimento della sua Nazionale maggiore, con la quale ha già collezionato 27 partite e messo a referto 3 centri. Mancino dotato anche di buone qualità tecniche, Krollis all’età di 21 anni è dunque pronto per dare fin da subito il proprio contributo alla causa delle Aquile. 

Benvenuto Raimonds!

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Crack

Commento da Facebook
3 anni fa

Benvenuto

Commento da Facebook
3 anni fa

Visto che in Lettonia ci sono 1.400.000 abitanti solamente e che lo sport piu praticato è l’hockey su ghiaccio. Sto qui è di sicuro un fenomeno

Commento da Facebook
3 anni fa

Non riesco a capire in che modo possa essere meglio di Strelec, che sono due anni che viene usato col contagocce

Commento da Facebook
3 anni fa

Visto in alcune gare anche se su campi improbabili. Credo che la Società abbia fatto bene a prelevarlo perché il ragazzo ha potenzialità discrete. Giusta cattiveria, buon senso della posizione, determinazione e vede la porta. Diciamo che è un mix fra Milik e Colombo.

Articoli correlati

Attaccante classe 2004 entra nell’organico biancorosso dopo le molteplici esperienze in carriera tra Serie C...
Il calciatore ceco rinnoverà con spalmatura del suo ingaggio. Jolly prezioso in difesa per Turati...
Il 28enne era in regime di svincolo dopo la risoluzione con le Aquile....

Altre notizie