L’attaccante dello Spezia ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Sportiva
Pomeriggio di interviste per l’attaccante dello Spezia Daniele Verde che ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Sportiva trattando diversi temi.
SULLA SOSTA. “E’ una novità, con la differenza che sapevamo all’inizio che ci sarebbe stata. Ora dobbiamo recuperare e iniziare un nuovo campionato”.
SULL’AVVIO. “E’ importantissimo avere sei punti di vantaggio sulle zone calde. Ora dobbiamo dare continuità di prestazione e sono certo che non mancherà lo spirito anche nella seconda fase. Siamo un gruppo unito e spero arrivi qualcuno che ci possa dare una mano”.
SUL MOMENTO. “Forse la sosta è arrivata al momento giusto. Prima della pausa non ero al massimo, ma ero rientrato. Non pensavo che un infortunio di questo tipo mi costringesse a stare fuori così tanto. Sono pronto a ripartire”.
SUGLI OBIETTIVI. “La salvezza dello Spezia è la cosa più importante, il gruppo viene sempre prima di tutto. Noi ce la metteremo tutta per ripetere la storia. A livello personale punto a migliorarmi”.