Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stefano Pioli: “Vinta con merito una partita difficile”

Le parole del tecnico del Milan dopo il successo sullo Spezia.

Al fischio finale di Milan-Spezia, il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli ha parlato così ai microfoni di Dazn:

IL RENDIMENTO DI GIROUD – “Che stia facendo bene credo sia sotto gli occhi di tutti. E’ un peccato per il rosso ma ci ha fatto vincere e va bene così”.

LA PRESTAZIONE – “Non sono arrabbiato, sono contentissimo. Che dovevamo reagire meglio al gol senz’altro, ma sarà motivo di discussione con la squadra. Oggi partita importante, da vincere. Non siamo riusciti a raddoppiare nel primo tempo, ma la squadra ha mostrato carattere. Ogni partita ci dice qualcosa di nuovo e questo ci porta a migliorare”.

LE LACRIME DI GIROUD DOPO IL ROSSO – “Oli è una persona di grande spessore. Siamo tutti coinvolti, viviamo di queste emozioni. Era meglio se non fosse successo, ma è la gioia di aver fatto un gol che ci ha permesso i tre punti. Ora riposerà e ci sarà per la partita di domenica sera”.

GLI ERRORI –Dovevamo essere più lucidi, dovevamo palleggiare bene. Continuare a lanciare è stato un errore. Le partite finiscono al 95′, 96′, abbiamo vinto con merito una partita difficile”.

GIROUD PUNTO DI RIFERIMENTO – “E’ un ragazzo che in questo momento ha il piacere di aiutare la squadra. E’ entrato con la speranza di essere decisivo nel risultato finale. E’ un punto di riferimento, deve continuare così”.

LA SOTITUZIONE DI BENNACER – “Bennacer l’ho tolto per vari motivi: l’ammonizione pesava, nella situazione finale del primo tempo, avevo già intenzione di togliere minutaggio più avanti. Sandro sta bene e in questa situazione era meglio fare il cambio”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico poi strizza l'occhio al mercato: "Ci servono altri rinforzi è evidente. Verde? Non...
Esordio con vittoria in maglia bianca per il nuovo centravanti dello Spezia: "Se non ci...
Il tecnico è chiaro: "L'obbiettivo deve essere mettersi dietro cinque altre squadre, deve essere chiaro...

Altre notizie

Calcio Spezia