Olzer: “La squadra è viva, ce la giochiamo con tutti”

La mezz'ala del Pescara, prossimo rivale dello Spezia, ha suonato la carica dopo il successo con la Reggiana.

Giacomo Olzer ha siglato la rete del definitivo 2-1 che ha permesso al Pescara di imporsi sulla Reggiana ed ottenere tre punti fondamentali in chiave salvezza.

LA GIOIA

Intervenuta ai microfoni della stampa presente all’Adriatico, la mezz’ala ha esternato la propria gioia per il ritorno al successo, che mancava da Settembre: “La gioia più grande è questa perchè è una vittoria. Volevo riscattare l’espulsione di Bari. I due gol precedenti li avevo fatti nell’altra porta e la scarica di adrenalina è stata tanta”.

CLASSIFICA DEFICITARIA

Olzer ha poi parlato della voglia del gruppo di riscattare un inizio di stagione deludente, che vede il ‘delfino’ ultimo in classifica: “Ce la siamo giocata con tutti, in Serie B la classifica può cambiare immediatamente. Dobbiamo continuare così per uscire da questa situazione con il supporto di tutti. La squadra è viva e abbiamo fatto anche un salto in classifica”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
8 mesi fa

Una squadra di vecchi, prossimo mi alla pensione,. Riusciamo con il Pescara

Commento da Facebook
8 mesi fa

Beh allo stato attuale c’è da temere anche il Pescara

Articoli correlati

Il centravanti milita nel Girone A di Serie C....
Il dirigente del 'delfino' ha esaltato il potenziale della squadra di Turati....
L’ex tecnico del Renate analizza il Girone B: “Per blasone è il più competitivo. Le...

Altre notizie