Lapadula – Il connazionale Cueva: “Difficile che Gianluca lasci l’Europa”

Il centrocampista del 'Bicolor' allontana le voci su un possibile approdo dell'aquilotto nel campionato peruviano.

Arrivano nuovi rumors riguardanti il futuro di Gianluca Lapadula, attualmente in forza allo Spezia a cui ĆØ legato fino a Giugno 2026.

Il centrocampista Christian Cueva, compagno di nazionale del centravanti aquilotto, ha allontanato le voci relative ad un possibile approdo nel campionato peruviano del ‘Fante delle Ande’ nonostante il forte interesse di alcuni club, su tutti l’Universitario de Deportes (leggi QUI).

Per Cueva, intervistato da RPP Noticias, la carriera di Lapadula proseguirĆ  in Europa: “A Gianluca piace il calcio sudamericano ma ha la sua vita in Europa e difficilmente verrĆ  in Perù. Ci sono aspetti molto differenti rispetto all’Europa. Le scelte personali meritano di essere rispettate. Gianluca ĆØ ormai radicato in Europa e viene qui praticamente solo per vacanze e chiamate in Nazionale. La sua prioritĆ  al momento ĆØ restare in Europa”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

ecco rimani qua che servi.. e anche tanto

Jsnsbd
1 anno fa

Concordo bisogna anche considerare che era la prima stagione e comunque 4 gol lo ha fatti sinceramente sarei felice se restasse

Articoli correlati

Attaccante classe 2004 entra nell’organico biancorosso dopo le molteplici esperienze in carriera tra Serie C...
Il calciatore ceco rinnoverĆ  con spalmatura del suo ingaggio. Jolly prezioso in difesa per Turati...
Il 28enne era in regime di svincolo dopo la risoluzione con le Aquile....

Altre notizie