Programma giornaliero: Aquile già in campo nel pomeriggio

Allenamento defaticante per chi è sceso in campo ieri contro il Mantova. In vista della trasferta di Bari si prova a recuperare Rachid Kouda

Niente soste per lo Spezia che oggi pomeriggio si ritrova alla “Cittadella dello Sport” di Follo per iniziare a preparare la gara di domenica in casa del Bari che chiuderà il 2024.

Dopo la partita pareggiata contro il Mantova ieri allo stadio “Alberto Picco” mister Luca D’Angelo perderà per squalifica Capitan Petko Hristov che verrà sostituito da Przemyslaw Wisniewski nel terzetto difensivo aquilotto. Ancora indisponibile Luca Vignali per infortunio, si punta al recupero di Rachid Kouda che dovrebbe rientrare in Gruppo. Per oggi previsto un allenamento di defaticamento per chi è sceso in campo ieri, mentre per gli altri seduta normale di allenamento.

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Turati incrocia le dita e spera in un danno di lieve entità....
I titolari di ieri sera lavoreranno in scarico, per gli altri normale seduta di allenamento....
Ecco tutti i componenti della squadra arbitrale scelta per il match del 'Picco'....

Altre notizie