Dopo la tempesta, c’è sempre il sole. E per Salva Ferrer, superato il delicato momento della malattia, è tempo di tornare a godersi le cose belle della vita.
Nelle scorse ore Nerea Tomàs, compagna dello spagnolo, ha detto sì alla proposta di matrimonio del calciatore. La cosa è stata resa pubblica dallo stesso aquilotto che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato un video che racchiude il momento.
“Abbiamo superato mille e una cosa insieme. Se c’è qualcosa che voglio, è stare con te per il resto della mia vita. Per tutta la vita insieme”, la bellissima frase utilizzata da Salva Ferrer per accompagnare il video.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Auguroni , è un ragazzo d’oro