Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Roberts: “Fondamentale mantenere la porta inviolata, Da Cunha giocatore importante”

Le dichiarazioni post partita del gallese neo allenatore del Como dopo il gran poker rifilato oggi pomeriggio a un malcapitato Spezia

Esordio da incorniciare per il gallese Osian Roberts sulla panchina del Como dopo il 4-0 rifilato allo Spezia nella giornata odierna. Ecco le dichiarazioni post partita del tecnico che ha preso il posto di Cesc Fabregas sulla panchina dei lariani raccolte da Pianetaserieb.

MOLTO CONTENTI, MA C’E’ DA MIGLIORARE –L’atmosfera è stata molto bella, i tifosi ci hanno dato una grande spinta. Ci siamo dovuti adattare ad un campo non in ottime condizioni, ma lo sapevamo. E’ sempre bello segnare, ma è stato fondamentale mantenere la porta inviolata: siamo molto contenti, anche se c’è da migliorare

SORPRENDERE GLI AVVERSARI –Avremo un piano di gioco diverso per ogni avversario, ci saranno partite in cui giocheremo con due attaccanti ed altre con uno. Ci dobbiamo adattare alle varie gare: restando sempre gli stessi, saremmo più facili da studiare per le nostre sfidanti.”

SUI SINGOLI –Blanco si è allenato bene e ha meritato di giocare, ha avuto un ruolo importante anche in fase difensiva; Rispoli sta facendo bene durante gli allenamenti, è un giovane che Fabregas conosce e siamo consapevoli di doverlo aiutarlo nella crescita. Da Cunha ha grandi qualità ed è un giocatore importante che può fare l’uno contro uno o cambiare gioco: dobbiamo trovagli spazio, ma dipenderà dagli avversari“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Indisponibili lo squalificato Battistella e gli infortunati Gargiulo, Guarino e Strizzolo....
Il Ct dell'Ungheria si è espresso sul calciatore acquistato dalle Aquile nel mercato invernale....
Il centrocampista gialloblù ha suonato la carica in vista del match del "Braglia"....

Dal Network

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa dopo il pareggio tra Fere e Aquilotti al...
Il commento in chiave rossoverde: "Dopo l'illuisione, la doccia fredda a partita finita"....
Breda dovrebbe schierare un 3-5-2, Pereiro Jolly tra attacco e trequarti...
Calcio Spezia