Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chisoli: “Per Italiano grande soddisfazione battere il Napoli. Meluso ottimo mediatore”

L'ex Presidente dello Spezia ha analizzato quanto accaduto in Napoli-Fiorentina.

Ospite della trasmissione radiofonica Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss, l’ex Presidente dello Spezia Stefano Chisoli ha detto la sua in merito a Napoli-Fiorentina, andata in scena lo scorso weekend e terminata 1-3 per i viola. Chisoli si è poi soffermato sulle figure di Vincenzo Italiano, tecnico dei gigliati, e Mauro Meluso, Ds dei partenopei, che lui ha conosciuto nel corso della loro esperienza con il sodalizio di Via Melara.

Ecco le parole di Chisoli:

ITALIANO – “Napoli-Fiorentina è stata una bella partita, Italiano l’ha preparata bene. Quando era da noi ricordo che doveva affrontare il Cagliari di Di Francesco una volta e addirittura arrivò a guardare le gare della Roma di Di Francesco. Vincere in casa dei campioni d’Italia è stata una grandissima soddisfazione sia per lui che per la Fiorentina. Io non ho mai esonerato alcun allenatore, forse proprio con Italiano ho vissuto un momento critico, ma capimmo che era solo questione di tempo”.

MELUSO – “Il suo ruolo è molto delicato, è arrivato senza scegliere l’allenatore, aveva già trovato Garcia. E’ un grande mediatore, è uno che parla spesso con i protagonisti dello spogliatoio. Con me allo Spezia era sempre presente, sempre alle spalle di Italiano. Anche adesso svolgerà un ruolo importante, ma la scelta principale spetta a De Laurentiis. Un cambiamento del direttore sportivo, in casa Napoli, non è nemmeno da pensarci”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Presidente aquilotto promuove l'eventuale passaggio del trainer italo-tedesco al Napoli. ...

Stefano Chisoli, ex Presidente dello Spezia Calcio, è intervenuto nel corso della trasmissione radiofonica “Si...

Fu protagonista della prima salvezza delle Aquile in Serie A con Italiano in panchina Si...

Altre notizie

Calcio Spezia