Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Wisniewski prosegue le cure al ginocchio in Polonia

Il difensore prosegue le cure del caso in un centro fisioterapico polacco individuato insieme allo Spezia. Da metà dicembre potrebbe tornare gradatamente in gruppo. Il ritorno in campo non prima di marzo

Il suo infortunio durante i primi allenamenti della preparazione estiva è stato davvero un brutto colpo per lo Spezia che puntava su Wisniewski come pedina fondamentale della propria retroguardia. Il verdetto per il difensore polacco fu tremendo con rottura del legamento crociato e interessamento del menisco e del collaterale. Stop previsto tra i 6 e gli 8 mesi. Immediata l’operazione a Milano a opera del professor Salini.

Ora, come svelano i colleghi de Il Secolo XIX, Wisniewski sta proseguendo le cure del caso in patria in un centro fisioterapico che era stato valutato in precedenza con lo staff aquilotto. Superato con successo un controllo intermedio in Italia ora il difensore continuerà a curarsi in patria tenendo stretti contatti con lo staff aquilotto e con il professor Salini.

Per l’iniziale rientro in gruppo si pensa possa avvenire intorno alla metà di dicembre, un reintegro che sarà comunque graduale senza bruciare le tappe. Per un rientro in campo al calcio giocato i tempi previsti dovrebbero essere intorno al prossimo marzo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sulle condizioni della squadra dopo la gara con il Palermo: "Alcuni elementi sono più stanchi...
Bandinelli e Hristov non sono al meglio. Verde e Di Serio potrebbero inizialmente riposare. Scalpitano...
In giornata anche la conferenza stampa pre partita di mister Luca D'Angelo, in seguito convocazioni...

Dal Network

Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...
La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...

Altre notizie

Calcio Spezia