Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Antonucci prende la mira: Venezia “vittima” preferita

Da quando è un calciatore professionista il fantasista ha realizzato quattro reti contro i lagunari, l’ultima proprio con la maglia dello Spezia nella recente sfida di Coppa Italia a Cesena

Focus odierno dei colleghi de Il Secolo XIX sul fantasista aquilotto Mirko Antonucci e sulla sua grande vena realizzativa quando incrocia i tacchetti con il Venezia, prossimo avversario delle Aquile. La squadra lagunare è quella a cui il giocatore di scuola Roma ha siglato più reti. L’ultima in ordine di tempo proprio con la maglia bianca nella sfida di Coppa Italia terminata in parità e poi vinta dai ragazzi di mister Alvini ai calci di rigore.

La prima rete ai tempi del Pescara con la complicità del compagno di squadra Brugman, era il 2018. Poi, dopo il passaggio al Cittadella, ecco altre due reti. La prima volta risale al 28 agosto 2022 nel match pareggiato 1-1; la seconda il 28 gennaio 2023 allo stadio Penzo e la partita finisce comunque 1-1.

Quattro gol in totale che fanno del Venezia il bersaglio preferito di Antonucci da quando è un calciatore professionista. Se il ragazzo si sbloccasse nuovamente contro i lagunari venerdì sera potrebbe essere davvero la panacea di tutti i mali della squadra di mister Massimiliano Alvini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Molto bene anche Salvatore Esposito, mentre delude l'attacco. Mateju in difficoltà. Complessivamente considerata buona la...
La panchina di Elia spiazza tutti, ma sono numerosi gli errori di formazione per le...
Buona la direzione di gara dell'arbitro del "San Vito - Marulla" che anche grazie all'aiuto...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia