Oyono out con il Gabon per un errore: ecco cos’è successo

Intanto il calciatore spinge per anticipare il rientro in Italia.

C’è una motivazione alquanto particolare dietro l’esclusione di Jeremy Oyono dalla gara di qualificazione alla Coppa d’Africa tra Gabon e Marocco.

Come si apprende dall’edizione de Il Secolo XIX in edicola quest’oggi, il terzino dello Spezia è rimasto in tribuna nella gara dello scorso venerdì, terminata 2-0 per il Marocco, a causa di un clamoroso errore commesso dalla sua selezione.

IL FATTO

Il calciatore aquilotto, spiega il quotidiano, è stato estromesso per errore dalla lista consegnata alla CAF e non è dunque potuto figurare nemmeno in panchina. Ma non è tutto. L’errore potrebbe compromettere anche la presenza nella prossima sfida con il Niger, in programma martedì 29.

RIENTRO ANTICIPATO?

In attesa di capire se la situazione si risolverà, Oyono starebbe discutendo con la federazione gabonese un rientro anticipato in Italia. La volontà dell’atleta è quella di lasciare l’Africa il 30 ottobre per sbarcare in Italia l’1 novembre. Ciò permetterebbe al ragazzo di allenarsi maggiormente agli ordini di mister Turati in vista della delicata gara con la Reggiana.

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il presidente bianco non sarà al Picco per la sfida con il Gubbio del 10...
Gli amaranto battono tra le mura amiche la Pianese con Gabbiani in evidenza. I rossoblu...
Buona parte della formazione che ha battuto la Vis Pesaro viaggia verso la conferma: Limonelli...

Altre notizie