Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Holm la Juventus offre Barbieri, lo Spezia preferisce De Winter

Reduce dal prestito all’Empoli il belga è un centrale difensivo di cui si parla un gran bene

Continua il tormentone Emil Holm in casa Spezia. La Juventus fa sul serio e oltre a un’offerta economica avrebbe messo sul piatto il prestito del laterale destro di difesa Tommaso Barbieri perno della Next Gen e che vanta anche due presenze in Serie A agli ordini di Allegri.

Lo Spezia dal canto suo preferirebbe l’inserimento di Koni De Winter forte centrale difensivo belga che la scorsa stagione ha militato in prestito all’Empoli totalizzando 14 presenze.

Il prestito alle Aquile in Serie B permetterebbe al centrale difensivo di essere impiegato con maggiore continuità anche visto il grave infortunio in cui è incappato Wisniewski che terrà fuori dal campo il centrale polacco per almeno sei mesi.

De Winter ha 21 anni, nasce difensore centrale, ma può essere impiegato anche da terzino di fascia destra. Ha fatto tutta la trafila nelle giovanili bianconere disputando poi 31 partite con 2 gol in Serie C con la Next Gen e 2 partite in Serie A con la squadra di Allegri.

E’ valutato all’incirca 4 milioni di euro e quindi la Spezia potrebbe accontentarsi anche di 10 milioni per il cartellino di Holm.

De Winter è anche un perno della formazione Under21 del Belgio.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia