Dopo oltre 150 presenze in maglia bianca l’esperienza dell’esterno con lo Spezia potrebbe concludersi quest’estate
Potrebbe davvero concludersi quest’estate l’esperienza in maglia bianca del capitano Emmanuel Gyasi, almeno secondo quello che oggi riportano i colleghi de Il Secolo XIX.
Sul N°11 aquilotto, reduce dalla peggior stagione come rendimento da quando veste la casacca bianca, dopo l’interesse del Palermo ci sarebbe anche quello di un club turco al momento non meglio specificato.
L’ingaggio di Gyasi è difficilmente compatibile con i parametri della serie cadetta dopo il rinnovo della scorsa stagione e quindi il 29enne nazionale del Ghana potrebbe davvero lasciare dopo 166 presenze complessive condite da 36 reti e 11 assist.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Vai..continuate così a dar via tutti, ma volete tornare in A il prossimo anno, oppure puntate alla C? Tanto per capire
Vai vai vaii prima che ci ripensano!!!
Vendere subitoooooo
Ciao sei ancora qua!!!
Dopo una delusione così è difficile salvare qualcuno, forse chi non ha giocato mai tipo Ferrer, possono andare tutti, ricostruzione totale e sarà dura anche questa.
Noo
Go gyasi go
Bene… Chiunque lo voglia si faccia avanti, velo porto io in spalle!!!!!
Via tutti!
Vai tranquillo, manu… Vai!