Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Altri due possibili nomi si aggiungono alla lista di Macia per il nuovo tecnico

Baroni e Filippo Inzaghi osservati speciali in caso di rottura con Lecce e Reggina. L’allenatore dei salentini sembra al momento la prima scelta in caso di rottura con i giallorossi

Da Aquilani a D’Angelo passando per Caserta e Bucchi fino a Pecchia in casa di rottura con il Parma, ma altri nomi si aggiungono e si aggiungeranno alla lista di Macia per individuare il prossimo tecnico delle Aquile.

Monitorata con grande interesse la situazione di Baroni con il Lecce. Dopo la promozione della scorsa stagione e la salvezza con un turno d’anticipo di quest’anno il tecnico e i giallorossi salentini potrebbero anche separarsi. Il suo contratto scade il 30 giugno, ma lui vorrebbe proseguire l’avventura. Corvino ha fissato una conferenza stampa per venerdì prossimo e probabilmente se ne saprà qualcosa di più. Per lui in riva al Golfo pronto almeno un biennale.

L’altro nome sotto osservazione è quello di Filippo Inzaghi che probabilmente separerà la propria strada da quella della Reggina. Anche il nome di SuperPippo diventa quindi buono per la panchina dello Spezia. Il suo contratto è per ancora lungo, fino al 30 giugno 2025, e quindi bisognerà conoscere anche le intenzioni della società reggina in merito al futuro del tecnico sulla panchina granata.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia