Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Con il Milan torna Nzola titolare con Verde e Gyasi?

Tante assenze tra infortuni e squalifiche: scelte quasi obbligate davanti

Si attendono per stasera le convocazioni di mister Semplici in vista della sfida con il Milan.

L’allenatore delle Aquile dovrà fare a meno di vari giocatori tra cui lo squalificato Agudelo, ma soprattutto gli infortunati Moutinho, Beck, Zovko, Holm, l’ex Maldini, Bastoni e Sala, tutti indisponibili.

I dubbi maggiori in attacco e a centrocampo. Davanti dovrebbe tornare titolare Nzola con Gyasi e Verde, anche se c’è l’idea Shomurodov più probabilmente a partita in corso.

A centrocampo Ekdal e Bourabia dovrebbe essere presenze fisse. Il terzo dei titolari Esposito perché Zurkowski appena recuperato dovrebbe limitarsi alla panchina per poi magari subentrare a gara in corso. L’alternativa rimane schierare Ampadu non in difesa, ma nel centro della mediana.

Qualche scelta in più davanti a Dragowski con Reca che spera in una maglia da titolare a sinistra al posto dell’ indisponibile Bastoni, ma rimane l’ellenico Nikolaou, anche se adattato in quella zona, la scelta più palusibile per Semplici. A destra confermatissimo Amian migliore in campo a Cremona.

Al centro Wisnieski e Ampadu dovrebbero essere in vantaggio su Caldara e sullo stesso Nikolaou che, come detto, dovrebbe partire a sinistra.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia