Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Milan, le probabili formazioni e dove vederla

Tutte le informazioni su Spezia-Milan, match in programma sabato alle 18 al Picco di La Spezia

Spezia-Milan è un match dalla fondamentale importanza per entrambe le squadre. La squadra di Semplici è ora attardata in classifica, si trova in terzultima posizione e necessita di punti come ossigeno per andare a caccia della salvezza, mentre la formazione di Pioli insegue un posto fra le prime quattro per poter qualificarsi anche alla prossima Champions League indipendentemente da quello che accadrà in casa Juventus.

In casa Spezia, Zurkowski è tornato ad allenarsi con il gruppo, ma Leonardo Semplici non potrà contare ancora su Moutinho, Beck, Zovko, Holm, Maldini e Sala, tutti indisponibili, oltre ad Agudelo che è stato fermato dal giudice sportivo per un turno. Sorride poco anche Stefano Pioli che, da questo punto di vista, dovrà rinunciare a molti giocatori e farà anche un po’ di turn-over per tentare il ribaltone nell’euroderby di Champions League contro l’Inter. In casa rossonera non saranno del match Bennacer, infortunatosi proprio mercoledì contro i nerazzurri, Florenzi e Ibrahimovic, oltre a Leao che potrebbe accomodarsi in panchina ma senza essere rischiato e allo squalificato Thiaw.

Spezia-Milan, le probabili formazioni

Spezia (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Wisnieski, Nikolaou; Esposito, Ekdal, Bourabia; Verde, Nzola, Gyasi. All. Semplici.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, De Ketelaere, Origi; Rebic. All. Pioli.

Spezia vs Milan, dove vedere la partita

Come ogni gara in programma il sabato alle 18, anche Spezia-Milan sarà visibile in diretta solamente agli abbonati Dazn, emittente che detiene l’esclusiva per le partite in calendario in quel giorno e ora. Dazn ha affidato la telecronaca a Stefano Borghi con il commento tecnico di Dario Marcolin. Chi non potesse seguire il match in diretta su uno dei dispositivi disponibili, può collegarsi con CalcioSpezia.it che seguirà l’evento con un ampio prepartita e con un altrettanto ricco post-partita e, come sempre, con gli utenti che potranno esprimere la propria opinione.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Più che sufficiente la prova del fischietto piemontese, alla ventiduesima direzione in un match delle...
Il laterale aquilotto risulta il migliore per tutti i principali quotidiani sportivi. Solo il Corriere...
Ora tocca a voi lettori di CalcioSpezia.it: votate le pagelle dell'allenatore e dei calciatori dello...

Altre notizie

Calcio Spezia