Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Niente Nzola a Bergamo: si tenta il recupero per Cremona

Attacco probabilmente ancora affidato a Shomurodov, anche se c’è curiosità per Krollis. Farebbero bene un paio turni di riposo a Gyasi, ma in avanti è emergenza anche vista l’assenza di Maldini. Difficilissimo anche il recupero di Zurkowski

Lo Spezia che si presenterà a Bergamo mercoledì pomeriggio sarà ancora privo di M’Bala Nzola: il polpaccio non da tregua al bomber delle Aquile.

Uno Spezia quindi ancora spuntato che si affiderà a Shomurodov in attacco con lui Verde e probabilmente ancora Gyasi nonostante una stagione veramente al di sotto della sufficienza per il capitano aquilotto.

Non sarebbe cattiva idea concedergli un turno di riposo magari inserendo in avanti Agudelo nel tridente vista anche la contemporanea assenza per infortunio di Maldini.

L’altra alternativa è quella di Cipot con il giovane sloveno che può giocare come esterno offensivo. Curiosità infine, dopo i dieci minuti più recupero con il Monza con tanto di esordio in maglia bianca, di vedere all’opera il centravanti lettone Krollis e capire cosa può dare a questa squadra.

Tornando a Nzola si cercherà di recupereralo almeno per la trasferta successiva a Cremona per portarlo almeno in panchina.

Non dovrebbe recuperare per Bergamo neanche la mezzala Zurkowski che accusa ancora problemi e che, anche se dovesse rientrare, è sicuramente indietro nel ritmo partita rispetto ai compagni.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore ha assistito al derby ligure Spezia-Sampdoria, di cui è doppio ex, dagli spalti...
L'ex attaccante dello Spezia ha fatto il punto sul club di Via Melara in un'intervista...
L'esterno mancino polacco dovrebbe tornare dall'inizio con la conferma di Elia a destra. In attacco...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia