Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Verona batte il Bologna e aggancia lo Spezia: Aquile pronte a rispondere?

I “bianchi” stasera a “Marassi” hanno un solo risultato: la vittoria per dare un segnale forte al campionato e alle avversarie nella lotta salvezza

Con un rigore, per altro parecchio dubbio, al 6° minuto di recupero della prima frazione trasformato da Verdi e con il raddoppio dello stesso Verdi al 62° il Verona batte il Bologna, che si sveglia troppo tardi e sigla solo al 94° la rete del 2-1 con Dominguez, e aggancia lo Spezia al quartultimo posto.

Si apre in maniera drammatica per le Aquile la XXXI giornata di Serie A con la squadra di mister Leonardo Semplici che, per non dilapidare totalmente un vantaggio sui gialloblu che a gennaio era di 9 punti, è chiamata quest’oggi a una prova d’orgoglio a “Marassi” nello scontro diretto, che è anche un derby, contro la Sampdoria.

Pochi giri di parole: questa sera alle 20:45 i “bianchidevono ottenere per forza di cose l’intera posta in palio per dare un segnale forte al campionato e alle avversarie in lotta nella zona salvezza, anche perché la settimana prossima quando al “Picco” arriverà il Monza il Verona sarà impegnato nella sfida salvezza con la Cremonese.

Il resto dell’odierna giornata di Serie A prevede alle 15:00 un altro match che affaccia sulla zona rossa con la Salernitana che riceve all’Arechi il Sassuolo reduce dalla vittoria sulla Juventus. Infine alle 18:00 la Lazio di Sarri ospita all’Olimpico il Torino di Juric.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La presenza tra i titolari di Vignali una sorpresa quasi per tutti i quotidiani presi...
L'arbitro del "Picco" fa fatica a tenere in mano la sfida tra Spezia e Palermo...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia